Chi l’avrebbe mai detto… è iniziato tutto una sera di inizio primavera, 26 soci fondatori, 26 amici che quella sera hanno deciso di mettersi in gioco. “Gioco” è sempre stata la parola d’ordine in qualsiasi situazione, tante cose abbiamo realizzato in questi anni, e quanto ci siamo divertiti…!
Anche nei momenti di sconforto, quando le soddisfazioni tardavano ad arrivare, quando la pioggia era la nostra peggior nemica, quando i conti non tornavano nonostante gli sforzi, quando la sera del dopo festa si arrivava a casa sfiniti, nonostante tutto questo, le soddisfazioni superavano di gran lunga le incertezze perché il sorriso sul volto della gente e l’entusiasmo dei bambini per noi era e sarà sempre il regalo più grande.
In questa occasione voglio ringraziare tutti quelli che in questi 10 anni hanno collaborato con noi e hanno reso grande questa associazione senza mai tralasciare il divertimento e la gioia di stare insieme.
Questo percorso ci ha permesso di incontrare e collaborare con diverse associazioni presenti sul territorio, una tra queste è l’associazione Probaby, nostri stimati cugini e nostri partner preziosissimi con i quali abbiamo da subito instaurato un rapporto di collaborazione attiva e grazie anche all’amicizia che ci lega abbiamo realizzato moltissimi progetti, insieme ci sentiamo completi.
10 anni per me non sono un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per fare sempre meglio e per poter raggiungere nuovi obiettivi.
Voglio ringraziare la nostra amata città di Somma Lombardo che ci ha permesso di lavorare sul territorio, dall’Amministrazione comunale a tutti i nostri concittadini che con la loro presenza ci hanno permesso di realizzare tutto questo.